bannersito_960x80px
  • tjf14

    Torino Jazz Festival III

    Dopo il grande successo della prime due edizioni, la città si trasforma in capitale della musica jazz in sette giorni di eventi. Scopri gli appuntamenti al Circolo.

  • TorinoJazzFestival2013_IsWhat_19

    Torino in musica

    Sabato 26 aprile, ore 16 / piazza Carignano / Il percorso a piedi tocca luoghi intrecciati a personaggi della storia della musica: da Mozart, Paganini e Toscanini fino a jazzisti come Louis Armostrong.

  • Portami il tramonto in una tazza -

    Ambiente Dickinson

    Martedì 29 aprile, ore 18 / Presentazione del libro di Daniela Fargione edito da Prinp, che indaga i luoghi in cui visse il “mito di Amherst”, per capire quanto influenzarono la poetessa statunitense.

  • Gianaria_Mittone

    Culture alla sbarra

    Martedì 29 aprile, ore 21 / Presentazione del libro di Fulvio Gianaria e Alberto Mittone edito da Einaudi, avvocati penalisti che si misurano con i cambiamenti che il diritto italiano deve affrontare.

  • Marco Voleri

    Sintomi di felicità

    Mercoledì 30 aprile, ore 18 / Presentazione del libro di Marco Voleri edito da Sperling & Kupfer: la vita di un tenore che, ammalato di Sclerosi Multipla, ha deciso di raccontare la propria storia.

Aperture straordinarie

Il Circolo e Barney's sono aperti anche giovedì 1 maggio e le domeniche 4, 11 e 18.

Bobbio +10

bobbio

Il Circolo lancia un bando per studiosi under 35, allo scopo di raccogliere l’eredità intellettuale di Bobbio.

Scarica il bando...

tglff-2014

A qualcuno piace libro

Da giovedì 1 a martedì 6 maggio, il TGLFF ospita nomi e anteprime internazionali e, novità di quest’anno, un focus dedicato alla letteratura al Circolo dei lettori.

vladimir-luxuria-sochi

Incontro con Vladimir Luxuria

Giovedì 1 maggio, ore 18 / Vladimir Luxuria presenta L’Italia migliore (Bompiani), in denuncia una società piena di competizione e cinismo. Nell’ambito di TGLFF.

14750

Articolotr3

Da venerdì 2 a sabato 10, la prima edizione del festival della pubblicità corretta. L’obiettivo è affermare i principi delle pari opportunità e di contrastare le discriminazioni nella comunicazione pubblicitaria.

Scuoladiotium14

Scuola di Otium 2014

Con i suoi seminari intensivi, la Scuola offre occasioni di sosta per esercitarsi nella formazione del sé e dedicarsi a trovare strumenti utili a vivere con equilibrio e serena consapevolezza.

Google Plus

Ultimi video

Show more videos»

Cinguettii