• Maurizio Ferraris

Spettri di Nietzsche

Mercoledì 17 settembre, ore 18 | Circolo dei lettori | Presentazione del libro di Maurizio Ferraris edito da Guanda.

Meglio dirselo

Mercoledì 17 settembre, ore 18 | Circolo dei lettori | Per Daria Colombo è l’amore inespresso la causa di ogni dolore. Recital con Monica Boneto – Bruno Maria Ferraro.

• herpethon

HerpeThon, divulgare la natura

Giovedì 18 settembre, ore 18 | Circolo dei lettori | Nella maratona culturale HerpeThon ricercatori e appassionati di anfibi e rettili presentano in giro per l’Italia i propri studi.

• FrancescoPiccoloStrega14

Il Premio Strega 2014 al Circolo

Giovedì 18 settembre, ore 21 | Circolo dei lettori | Sceneggiatore dei film più premiati di Moretti e Virzì, Piccolo, Strega 2014 è l’ospite d’onore di una festa con amici, letture e sorprese.

Bando per la nomina del Direttore della Fondazione

15 SETTEMBRE 2014
È indetta una selezione per la nomina del Direttore della Fondazione “Circolo dei Lettori”, d’ora innanzi detta “Fondazione”.
Vai al bando

Il Cuore intelligente

__head_newsletter_TS2014

Al Cuore intelligente Torino Spiritualità dedica la sua decima edizione, un omaggio alla combinazione di curiosità del pensiero e apertura del cuore.

Vai al sito

Bando per la nomina del Direttore
della Fondazione Circolo dei lettori

Lunedì 15 settembre 2014 / È indetta una selezione per la nomina del Direttore della Fondazione “Circolo dei Lettori”.

il circolo si tinge di blu

Il Circolo si tinge di blu

Torino diventa capitale europea, ospitando per due giorni i Ministri UE della cultura. Per l’occasione, nell’ambito della Settimana della cultura, una Notte blu della Cultura anima la città fino a mezzanotte.

San Michele

Sulle orme della Meraviglia

Sabato 20 e domenica 21 settembre / Nel fine settimana che precede Torino Spiritualità 2014 nove percorsi immersi nella natura sono all’insegna della meraviglia, per scoprire l’incanto della montagna, tra rifugi e vette alpine, incrociando strade e pensieri, passi e memorie.

Macchina da scrivere

Il Circolo degli scrittori

La prima gara narrativa targata il Circolo dei lettori dà, così, la possibilità agli autori di far conoscere la propria opera.

Video recenti

Show more videos»