GRUPPI DI LETTURA

Ogni gruppo, un percorso di lettura.
Ogni percorso, libri, storie e autori da condividere.

I gruppi gennaio/maggio_Torino sono in programma da lunedì 16 gennaio a venerdì 25 maggio 2017.

SCARICA IL PDF

info e iscrizioni 011 4326827 | info@circololettori.it

TORINO_CLASSICI

Café Philo

martedì ore 19-20.30 | Attraverso il dialogo si dà vita al pensiero tentando di rinnovare lo spirito antico della filosofia. Con Guido Brivio.

English Tales

martedì ore 18-19 | Qui è ammesso solo l'inglese, sia che si legga sia che si parli. Con Guy Watts.

Hispánica

lunedì ore 18.30-19.30 | I capolavori della letteratura spagnola contemporanea. con Paolo Collo e José Manuel Martín Morán.

Leselust

martedì ore 18-19 | Grandi classici e novità della narrativa tedesca. Con Eloisa Perone e Isabella Amico di Meane.

Libri a KM_ZERO

giovedì ore 18-19 | Un libro a incontro, il Piemonte degli editori indipendenti che resistono e raccontano. Con Federico Audisio.

Sguardi sull’altrove

mercoledì ore 17-18 | Un autore al mese, la letteratura sulle terre di conquista, scenari di storie inventate o di vita vissuta. Con Francesco Pettinari.

Tempo di parole

Due giovedì al mese ore 10.30-12 | Uno spazio che dà voce alla poesia, per capire se stessi e gli altri. Con Marvi Del Pozzo.

The Book Club

L’ultimo martedì del mese ore 10.30-12.30 | Con Rosemary Perry Vine. Un libro in lingua diverso ogni mese. on Rosemary Perry Vine.

Torino_Special

EquiLibri d’Oriente

una volta al mese ore 18-19 | Un viaggio letterario nei Paesi e nella storia dei popoli dall’altra parte del Mediterraneo. Con l'associazione EdO.

NOVARA