BARNEY'S

Il Circolo dei lettori ospita nelle sue sale Barney’s: il luogo giusto per darsi appuntamento.

1° piano / via Bogino 9
orario: dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 21

logoBARNEYS_BASA-300x217

A colazione puoi iniziare la giornata in dolcezza, con caffè, spremute di frutta fresca e croissant, a pranzo concederti una pausa golosa con piatti saporiti sempre diversi. A merenda ti aspettano il tè, torte, pasticcini e i nostri panini Le collane culinarie la letteratura in un boccone. All’aperitivo puoi uscire dall’ordinario, gustando cocktail letterari, bollicine, tapas e i panini d’autore.

informazioni 011 4323700
Socializza con Barney’s: Facebook e Twitter.

 SI ACCETTANO I TICKET RESTAURANT DELL’UNIVERSITÀ DI TORINO.

 

→ da lunedì a venerdì ore 12.30-14.30
il pranzo
Con menu alla carta, ha una nuova formula, più attenta alle esigenze di tutti, per godersi, davvero, la pausa – di lavoro, di relax, di amicizia.
→ da lunedì a venerdì dalle ore 18.30
l’aperitivo, sfizioso ed elegante
→ i sabati e le domenica di apertura del Circolo ore 11.30-14.30
il brunch
Quando è troppo tardi per la colazione ma presto per il pranzo, per stare in famiglia o con gli amici, la soluzione è incontrarsi per il brunch di Barney’s, metà breakfast metà lunch.
Cosa si mangia? Tè, caffè americano, succhi, yogurt e cereali, torte, muffin, plumcakes tutto homemade. Pancakes ed eggs&bacon preparati al momento, pane, burro e composte di frutta. E poi una gustosa selezione salata con salumi, formaggi gourmet, crumble di verdura, gratin e ricette sempre diverse… fidati dello chef!
prenotazione consigliata 011 4323700
brunch € 20
in ogni momento della giornata
Fra dolce e salato, in un’atmosfera d’autore.

 

IN NOME DELL’AMORE 2. (da martedì 14 a sabato 18)
In occasione della rassegna, da Barney’s l’amor si mangia, anche con gli occhi: il menu, le sale, la colonna sonora, ogni cosa viene scombussolata perché sia più facile lasciarsi andare alle dolci impetuose forze dei sentimenti.

→ i pranzi (ore 12.30-14.30) e il brunch (sabato, ore 11.30-14.30) _ Riso, amore e fantasia, Mousse di Afrodite, Colpo di fulmine e Tortino dal cuore tenero sono solo alcuni dei piatti nell’originale menu per palati innamorati.
aperitivo (ore 18.30-21) _  l’appuntamento si impreziosisce con musica live ogni giorno diversa e con Il Menu della Poesia: tre attori (Alba Porto, Rocco Rizzo, Camilla Sandri) girano fra i tavoli servendo versi e rime indimenticabili di autori come Amelia Rosselli, Catullo, Pablo Neruda, Jacques Prévert e Leonard Cohen. E per brindare, affidatevi al particolare drink The Lovers.
una coccola in più _ La Perla di Torino ha ideato per In nome dell’amore un nuovo tartufo di cioccolato, prelibato interprete di gusto delle declinazioni dei sentimenti.