BARNEY'S

Il Circolo dei lettori ospita nelle sue sale Barney’s: il luogo giusto per darsi appuntamento.

1° piano / via Bogino 9
orario: dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 21

logoBARNEYS_BASA-300x217

A colazione puoi iniziare la giornata in dolcezza, con caffè, spremute di frutta fresca e croissant, a pranzo concederti una pausa golosa con piatti saporiti sempre diversi. A merenda ti aspettano il tè, torte, pasticcini e i nostri panini Le collane culinarie la letteratura in un boccone. All’aperitivo puoi uscire dall’ordinario, gustando cocktail letterari, bollicine, tapas e i panini d’autore.

informazioni 011 4323700
Socializza con Barney’s: Facebook e Twitter.

 SI ACCETTANO I TICKET RESTAURANT DELL’UNIVERSITÀ DI TORINO.

 

→ da lunedì a venerdì ore 12.30-14.30
il pranzo
Con menu alla carta, ha una nuova formula, più attenta alle esigenze di tutti, per godersi, davvero, la pausa – di lavoro, di relax, di amicizia.
→ da lunedì a venerdì dalle ore 18.30
l’aperitivo, sfizioso ed elegante
→ i sabati e le domenica di apertura del Circolo ore 11.30-14.30
il brunch
Quando è troppo tardi per la colazione ma presto per il pranzo, per stare in famiglia o con gli amici, la soluzione è incontrarsi per il brunch di Barney’s, metà breakfast metà lunch.
Cosa si mangia? Tè, caffè americano, succhi, yogurt e cereali, torte, muffin, plumcakes tutto homemade. Pancakes ed eggs&bacon preparati al momento, pane, burro e composte di frutta. E poi una gustosa selezione salata con salumi, formaggi gourmet, crumble di verdura, gratin e ricette sempre diverse… fidati dello chef!
prenotazione consigliata 011 4323700
brunch € 20
in ogni momento della giornata
Fra dolce e salato, in un’atmosfera d’autore.

 

DICEMBRE
→ giovedì 1 e sabato 3 ore 19.30 _ The Spirit of Martini, aperitivo a cura di MARTINI®, nell’ambito di L’Essenziale
venerdì 2 ore 19 _ Venature di cioccolato, a cura di La Perla di Torino, nell’ambito di L’Essenziale
→ sabato 3 ore 11.30-14.30 _ Brunch in collaborazione con La Perla di Torino: in occasione de L’Essenziale il brunch ha il profumo di erbe e fiori aromatici. Oltre ai tradizionali eggs and bacon e pancakes, ci sono patate al rosmarino, flan al profumo di menta, formaggi accompagnati da marmellate ai fiori, zucchine gratinate al forno al profumo di timo, salumi colorati di petali, riso basmati ai fiori d’arancio con uvetta sultanina, granella di nocciole e cannella, insalata fiorita, ananas allo zenzero e panna cotta alla lavanda, al bergamotto, plumcakes alla vaniglia e deliziosi assaggi di cioccolata spalmabile La Perla di Torino. In collaborazione con La Perla di Torino
prenotazione consigliata 011 4323700, nell’ambito di L’Essenziale
→ lunedì 5 ore 19 _ Fra la via Emilia e il West, aperitivo a tema