Estate al Borgo

L’estate, quest’anno, è al Borgo Medievale. Nel parco del Valentino, fra cortili e sale affrescate, fiori e sentieri all’ombra, c’è un’oasi in città. È il Circolo dei lettori Summerside, con happy hour, party al chiaro di luna e feste a tema, reading e picnic sul prato, laboratori per bambini, concerti, yoga, incontri con personaggi della cultura e dello sport, attività in mezzo al verde.
Da lunedì a domenica, da mattina a notte, grazie alla collaborazione con diverse realtà torinesi, cultura, divertimento e relax si incontrano sulle rive del Po.

Il Borgo è aperto tutti i giorni dalle ore 9 fino a conclusione delle attività. L’entrata è di fianco all’ingresso Ex San Giorgio, viale Enrico Millo 6, e sul lato del ponte levatoio, viale Virgilio 107 (in questo caso fino alle ore 20). Gli appuntamenti sono a ingresso libero, eccetto dove diversamente indicato e fino a esaurimento posti.

I possessori Carta Entusiasmo possono prenotare il proprio posto per le presentazioni editoriali e gli appuntamenti targati La Milanesiana.
I biglietti degli eventi a pagamento sono acquistabili la sera stessa.

Food&drink sono a cura di Gerla1927, che nei suggestivi locali dell’Ex San Giorgio propone per colazione, pranzo veloce, merenda e light dinner le sue specialità gastronomiche. In alcune serate gli aperitivi sono a tema e di sabato e domenica c’è il brunch.
Il servizio è aperto tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 23.

Scarica il programma in .pdf


Programma giornaliero

[ic_add_posts category=’giornaliero’ showposts=’60’]

Summerside