EVENTI PRIVATI

 Al Circolo è tutta un’altra festa!

img_eventi_privati

 

Ecco alcuni degli spazi del Circolo
(per maggiori info vai alla pagina dedicata alle nostre sale qui):

sala grande

sala grande

sala grande

sala grande

sala filosofi

 

 

 

 

sala filosofi

sala filosofi

 

Il Circolo dei lettori, avvalendosi di profili altamente professionali, ha costruito, in oltre dieci anni di esperienza, una squadra in grado di rendere indimenticabili i vostri momenti più importanti.

Le sale hanno capienza, specifiche tecniche e possibilità di accoglienza diverse, capaci di rispondere alle più differenti richieste, sia di aziende che di privati. Scoprile qui.

Cosa è possibile fare al Circolo dei lettori?

→ Le aziende possono usufruire degli spazi per convention, kick off, convegni e meeting, conferenze stampa, inaugurazioni, lanci di prodotto e shooting, brunch e colazioni aziendali, tavole rotonde e seminari.

→ I privati invece possono festeggiare anniversari, baby shower e battesimi, cresime, comunioni, compleanni, special party, feste a tema, lauree, ricevimenti.
E matrimoni. L’atmosfera elegante e ricca di storia, sospesa tra passato e presente, è perfetta per pronunciare il fatidico . Il Circolo dei lettori crea la soluzione ideale, realizza ogni desiderio e tipo di catering: rinfreschi con servizio a buffet o a passaggio, Tea Wedding Party, pranzi e cene placè.

Per il catering, gli eventi godono della professionalità e dell’organizzazione di Barney’s Bar e del Ristorante del Circolo dei lettori.


per info e sopralluoghi
Laura Capitaneo
011 4326821 | capitaneo@circololettori.it

 

 e ancora…

Le visite
Tappa fondamentale di un tour in città, a pochi passi sia dal Museo del Risorgimento che dal Museo Egizio, il Circolo dei lettori ha sede a Palazzo Ganeri della Roccia 9, nel centro di Torino, e l’accesso è libero per chiunque abbia voglia di ammirare i nostri spazi e godere di un’atmosfera unica.
Al desk informazioni è possibile richiedere la brochure gratuita con la storia del Palazzo e da qui cominciare la visita della location in totale autonomia.
Oppure, richiedere (anche via mail a info@circololettori.it) visite per gruppi, con la possibilità di organizzare pacchetti ad hoc, con pranzi, merende, aperitivi.

Dona la cultura
Il Circolo dei lettori dà la possibilità di trovare un regalo unico e sorprendente.
Come la Carta Smart del Circolo è il regalo ideale per chi vuole studiare, lavorare, vivere, nei nostri spazi. Offre la possibilità di avere accesso al wi-fi, libera consultazione di giornali e riviste, partecipare a eventi esclusivi, usufruire di moltissime convenzioni e ultimo, ma non per importanza, sostenere le attività del primo Circolo dei lettori in Italia.
La Carta Plus è perfetta per tutti coloro che amano la lettura e vogliono condividere questa passione ogni giorno. Dà l’opportunità di prenotare il posto per ogni attività a ingresso libero e usufruire sia di sconti per i nostri eventi a pagamento sia di moltissime convenzioni con soggetti – di diverso tipo – esterni al Circolo.
Ci sono, poi, tanti gadget firmati il Circolo dei lettori: dalle tazze alle tovagliette, matite, gomme, segnalibri, piattini, chiavette usb e molte altri ancora.