DIVENTARE PARTNER

Il Circolo dei lettori è aperto a tutti, quindi anche al mondo dell’impresa: che essa sia piccola e famigliare, media o grande i modi e le formule per collaborare con il Circolo sono molte e proporzionate alle necessità degli investitori.

Per informazioni:

Carla Centonze
marketing@circololettori.it

Anastasia Frandino
frandino@circololettori.it

UN PROGETTO DI

logo_regione_piemonte_pagina

CON IL SOSTEGNO

logo_compagnia_sanpaolo

COMPAGNIA DI SAN PAOLOLa Compagnia di San Paolo, nata a Torino nel 1563 come confraternita a fini benefici, è una delle maggiori fondazioni private d’Europa che partecipa alle attività della società perseguendo finalità di interesse pubblico e di utilità sociale, per favorire lo sviluppo civile, culturale ed economico.

MAIN PARTNER

kuki_logo

CUKILeader in Italia dal 1968 per la qualità e la sicurezza dei suoi prodotti, Cuki ti offre una gamma completa per ogni esigenza e garantisce la qualità e la sicurezza per farti apprezzare ogni giorno il piacere della tua cucina.

logo_damilano_pag

DAMILANO BAROLOL’Azienda Agricola Damilano nasce nel 1890 ed è una delle storiche cantine di Barolo. Le uve con cui vengono prodotti i vini provengono da vigneti prestigiosi, che l’Azienda cura e seleziona secondo le antiche tradizioni e con sapienza contemporanea, per trarne la massima qualità.

logo_sparea_pag

ACQUA SPAREASparea è stata la prima sorgente imbottigliata 40 anni fa da Pontevecchio Acqueminerali. Stile e sostanza per un’acqua minerale leggerissima, caratterizzata dalla levità del suo sapore. Indicata per ogni dieta, dà prestigio alla tavola e premia i consumatori raffinati.

LAVAZZAFondata a Torino nel 1895, Lavazza oggi è una tra le più rilevanti realtà produttive di caffè nel mondo, di proprietà dell’omonima famiglia da quattro generazioni.

vicolungo

VICOLUNGO THE STYLE OUTLETSFare shopping, seguire il proprio stile e scegliere tra oltre 300 prestigiosi marchi del Made in Italy e internazionali. 150 boutique di abbigliamento donna, uomo e bambino, articoli per la casa e idee per il benessere con sconti dal 30% al 70% tutto l’anno.

ekki_logo

EXKI Resturant-cafèEXKi è la catena di ristorazione veloce che ha creato un nuovo stile di ristorazione rapida, genuina e bilanciata. Approda in Italia nel 2004, con l’apertura di restaurant-cafè a Torino, e poi a Milano. Attualmente ci sono 8 ristoranti dislocati tra le due città italiane e circa 80 nel mondo tra Belgio, Francia, Lussemburgo, Olanda e USA.

REALE MUTUALa Società Reale Mutua Assicurazioni, nata nel 1828 e Capogruppo di Reale Group, è la più grande Compagnia assicurativa italiana costituita in forma di mutua. E’ presente sull’intero territorio nazionale offrendo servizi assicurativi e soluzioni innovative per individui, famiglie, imprese e professionisti.

.