DIVENTARE PARTNER

Il Circolo dei lettori è aperto a tutti, quindi anche al mondo dell’impresa: che essa sia piccola e famigliare, media o grande i modi e le formule per collaborare con il Circolo sono molte e proporzionate alle necessità degli investitori.

Per informazioni:

Carla Centonze
marketing@circololettori.it

Anastasia Frandino
frandino@circololettori.it

UN PROGETTO DI

logo_regione_piemonte_pagina

CON IL SOSTEGNO

logo_compagnia_sanpaolo

COMPAGNIA DI SAN PAOLOLa Compagnia di San Paolo, nata a Torino nel 1563 come confraternita a fini benefici, è una delle maggiori fondazioni private d’Europa che partecipa alle attività della società perseguendo finalità di interesse pubblico e di utilità sociale, per favorire lo sviluppo civile, culturale ed economico.

MAIN PARTNER

LAVAZZAFondata a Torino nel 1895, Lavazza oggi è una tra le più rilevanti realtà produttive di caffè nel mondo, di proprietà dell’omonima famiglia da quattro generazioni, che si è affermata come uno dei marchi italiani più credibili all’estero grazie a una visione che unisce dialetticamente tradizione e innovazione.

PARTNER TECNICO

kuki_logo

LAGOInnovativo brand del design italiano, LAGO ha una visione estesa del design: disciplina che produca senso e non solo prodotti, capace di innovare l’intera filiera produttiva e proporre nuove visioni e modelli del vivere. Più che prodotti, disegna alfabeti e invita a usarli, dando vita a un design condiviso che si arricchisce delle energie del fruitore.

vicolungo

VICOLUNGO THE STYLE OUTLETSFare shopping, seguire il proprio stile e scegliere tra oltre 300 prestigiosi marchi del Made in Italy e internazionali. 150 boutique di abbigliamento donna, uomo e bambino, articoli per la casa e idee per il benessere con sconti dal 30% al 70% tutto l’anno.

ekki_logo

EXKI Resturant-cafèEXKi è la catena di ristorazione veloce che ha creato un nuovo stile di ristorazione rapida, genuina e bilanciata. Approda in Italia nel 2004, con l’apertura di restaurant-cafè a Torino, e poi a Milano. Attualmente ci sono 8 ristoranti dislocati tra le due città italiane e circa 80 nel mondo tra Belgio, Francia, Lussemburgo, Olanda e USA.

PARTNER

REALE MUTUALa Società Reale Mutua Assicurazioni, nata nel 1828 e Capogruppo di Reale Group, è la più grande Compagnia assicurativa italiana costituita in forma di mutua. E’ presente sull’intero territorio nazionale offrendo servizi assicurativi e soluzioni innovative per individui, famiglie, imprese e professionisti.

YOGI TEATè ed infusi di erbe e spezie 100% bio, vegan, senza glutine e senza lattosio.
Le ricette YOGI TEA® si ispirano agli antichi principi dell’Ayurveda e sono realizzati per promuovere il benessere della persona e l’equilibrio tra corpo, mente e spirito.
Riscalda il tuo cuore, servi il tuo spirito.

CON IL CONTRIBUTO DI