REALE MUTUA

Responsabilità, integrazione e impegno: questi i principi che guidano l’operato della Società Reale Mutua di Assicurazioni; una Compagnia che, in quasi due secoli di storia, ha intrapreso un lungo cammino fatto di professionalità, affidabilità e innovazione, caratteristiche che ancora oggi la rendono un punto di riferimento nel mercato assicurativo.
La sua missione è strettamente legata alla natura mutualistica: porre sempre i Soci al centro delle proprie attenzioni, garantendo loro qualità e certezza delle prestazioni, attraverso il costante impegno di persone competenti e professionali che rispondono ogni giorno ai bisogni dei propri assicurati.
Nella mutua assicuratrice il Cliente che sottoscrive una polizza diventa anche Socio e, in quanto tale, gode di particolari attenzioni e vantaggi. Tra questi, i benefici di mutualità, che consistono, per le polizze danni, in riduzioni del premio e, per le polizze vita, nel miglioramento delle prestazioni assicurative originariamente previste in polizza.
Con oltre 1.100 dipendenti e 343 agenzie distribuite in tutta la penisola, Reale Mutua è anche capofila di Reale Group, un Gruppo presente in Italia e in Spagna che impiega più di 3.100 dipendenti e che tutela circa 3 milioni e 800 mila Assicurati.
La vicinanza ai propri Soci/assicurati si manifesta anche con iniziative di Responsabilità Sociale. La sostenibilità è, infatti, un valore fondamentale per Reale Mutua, che da sempre adotta una gestione etica e trasparente dei propri affari, sostiene lo sviluppo di attività culturali e si impegna a favore dell’ambiente, della tutela sociale, delle persone e della comunità.

realemutua.it