Programma SummerSide 2013

Finalmente è arrivata l’estate e la voglia di vivere la città di notte. Il Circolo dei lettori cambia pelle e si trasferisce, in collaborazione con il Museo Regionale di Scienze Naturali, al Cortile della Farmacia (via G. Giolitti 36) con una programmazione, da lunedì a sabato, per tutti quelli che rimangono a Torino e se la vogliono godere.
Tante diverse anime movimenteranno le serate in centro, grazie alla collaborazione con numerose realtà torinesi. Ci sono i migliori film della stagione appena passata, dj set, concerti, spettacoli, feste, arte e, ovviamente, libri, autori e novità editoriali, perché ogni sera – dalle 18 a notte fonda – sia quella giusta per darsi appuntamento al Circolo dei lettori SummerSide.
A rinfrescare lo spirito ci pensa Barney’s, che in versione estiva propone cocktail e drink grazie a Bacardi.
E per chi ha anche fame c’è lo street food di events and us e i gelati di Rivareno.

I biglietti degli eventi a pagamento sono disponibili all’ingresso la sera stessa. Per i concerti in collaborazione con BLAH BLAH e sPAZIO211 sono acquistabili anche su spazio211.com. In caso di pioggia gli eventi saranno annullati.

Scarica il programma completo in formato .pdf

[ic_add_posts category=’summerside’]