COSA FA BABBO NATALE QUANDO NON CONSEGNA I REGALI? SUPER CLAUS AL CIRCOLO

Cosa fa Babbo Natale quando non consegna i regali?
Da questa domanda è nata la collana Super Claus di Giunti junior. È che Babbo Natale non può annoiarsi tutto il resto dell’anno, e quindi si è inventato un lavoro. Poiché le letterine dei bambini non smettono di arrivare al Polo Nord, lui si trasforma in Super Claus, buffo supereroe pasticcione che – grazie alla sua saggezza e affetto – riesce sempre a trovare una soluzione. La sua compagna fedele è una renna, e la sua slitta diventa una fantaslitta, eccola qui sotto.

unnamed
unnamed

Il giorno giusto per incontrare Super Claus è sabato 19 dicembre alle 16, perché arriva proprio lui, in persona, per i bambini. E sarà una grande festa natalizia.

Ma perché Super Claus è arrivato proprio a Torino? Tutta colpa di un bambino di nome Gian Filiberto Gigi, l’ha chiamato perché tanto desidera trovare sotto l’albero un tablet, il più bello di tutti, ma i suoi genitori gli hanno detto di no. E allora il supereroe ha una nuova missione, Gian Filiberto abita qui, da qualche parte, ma Super Claus non è pratico, solo i bambini possono aiutarlo. Per farlo devono essere pronti all’avventura, e lui ne ha in serbo moltissime per loro, per tutto il pomeriggio. Ma non ditelo ai vostri figli, è un segreto.

Per informazioni e per iscrivere i vostri bambini e bambine
il numero da chiamare è 0114326827 e la mail info@circololettori.it