I VOSTRI PICCOLI SEGRETI D’AMORE

Ognuno di noi ha grandi e piccoli segreti, i segreti d’amore sono quelli che custodiamo con più gelosia. E qualcuno di voi ha scelto di svelarli via Facebook, Twitter e sul Blog del Circolo. Eccoli raccolti qui sotto. Ci vediamo venerdì 12 febbraio, ore 21 con Matteo Caccia al Circolo dei lettori per raccontarceli e scoprire storie finora tenute top secret. 

In grassetto le vincitrici!


Ci siamo lasciati ma nn passa giorno che io mi addormenti senza avere lui davanti ai miei occhi, che mi svegli cercandolo tra le mura di casa, e fuori casa. Lo amo ancora ? sì
Susanna Alagi


Per quanto incredibile possa sembrare, dopo 15 anni di matrimonio, sono ancora innamorato di mia moglie.
Sergio Il Grigio


È successo questa mattina, ma non ho ancora avuto il coraggio di dirlo a mio marito… Alla fine è arrivato, dopo una lunga attesa piena di domande: come avrei reagito alla sua vista? Come lo avrei affrontato? È lui si è presentato così, senza preavviso. Era lì, in mezzo a tutti gli altri, come se ci fosse sempre stato. Impossibile non vederlo, sembrava brillare di luce propria. Il mio cuore ha avuto un sussulto, per un attimo non ho creduto ai miei occhi, poi mi sono ripresa e, con fermezza, ho impugnato le mie pinzette e con un gesto netto ho estirpato il mio primo capello bianco!
Lorena Steri


direi che un segreto d’amore è che lo amo ancora, anche se non si può.
Jackie Apple Collins


#lovesecret il mio primo ex fidanzato dopo un anno che era ex mi disse :” vorrei dirti una cosa…vediamoci”
Io ribadisco :” anche io vorrei dirti una cosa “
Lo avevo lasciato io e pensavo volesse chiedermi di rimetterci insieme e la mia ” cosa ” da dire era ” si va bene”
Ci vedemmo e lui ” dimmi tu” e io ” no comincia tu” e lui ” ecco volevo dirti che mi faccio frate”…io non dissi più la mia ” cosa” ne mai gliela dissi!
Laura Edvi Tracchan


Tra due litiganti il terzo gode. Di lui si sarebbe potuto dire che era il terzo incomodo. Ha vinto perché dentro di me ci è sempre stato comodo, e tutt’ora ne gode. #lovesecret
Martina Evangelista


tutte quelle sere in cui dicevamo agli amici che eravamo via e invece restavamo sul divano a casa sua a guardare tutti i film possibili insieme. #lovesecret
Tiziana Murello


#lovesecret Non ho mai detto al mio ex che avevo cambiato gli orecchini che mi aveva regalato per i quarant’anni. Non li avevo persi.
Laura Ostellina


Amore caro adoro quando mi guardi quando mi cerchi quando al mattino mi svegli desiderandomi con baci in bocca passionali mi fai morire….di fiatella , amore.
Elisabetta Betty Gallo


Lo amo ma…lui no!!
Isabella Ami


I miei segreti d’amore li scrivo nelle poesie perchè so che lui non le leggerà mai!
Vinari Rita


@CircoloLettori Ti guardo fare circonduzioni con la testa e m’illudo che siano capogiri per me: mi stai pensando! #lovesecret
@simobru73


#lovesecret
Primo incontro,casuale:io uscendo dalla doccia con accappatoio fucsia.La guardo negli occhi,serio dico:”quest’accappatoio è blu”
@Je_de_st_amour


@CircoloLettori
ogni volta che ho lasciato il tuo letto mentre dormivi,
l’ho fatto per dirti: “sono qui”.
#lovesecret
@francescadev


@CircoloLettori #lovesecret Gli ho buttato un paio di scarpe da ginnastica che ormai camminavano da sole. Ancora le cerca 🙂
@woodoow


.@CircoloLettori #lovesecret una pioggia di parole. #InNomedellAmore custodite con amore, cucite sulla pelle. #love
@AdrianaFalsone


@CircoloLettori @matteocaccia  Tredici anni innamorato di una donna di trent’ anni più anziana, sposata. E mai essere baciato come un figlio.
@Mrflyinthenight


Non appena ho saputo che stava leggendo Cecità di Saramago l’ho comprato e ho iniziato a leggerlo, solo per fargli credere che fossimo anime compatibili. Non lo eravamo, ma è uno dei libri più belli che abbia mai letto.
#lovesecret
ISABELLA MEINERI


Penso che il cuore sia fatto di regioni, in una di queste siede l’anima di una dolce splendida ragazza, questa regione è sempre calda e soleggiata piena di piccoli uccelli colorati che scintillano di luce.
E’ un #lovesecret, lei non lo direbbe mai.
FEDERICO


La verità è che lo odio. Riesce a fare tutto con disinvoltura, ad affrontare qualsiasi sfida con leggerezza e sfrontatezza senza preoccuparsi troppo di quello che pensano gli altri, a costo di essere quasi maleducato. Anche scrivere. E gli riesce bene.
A pensarci bene è il motivo per cui lo amo. E per cui è più felice di me.
VIOLA


Dopo tante parole, questa volta tacerò. Chiuderò semplicemente la porta a quel sentimento, che per te un tempo fu, ma di cui oggi non mi accontento più,perché povero ci ciò che è amore. #lovesecret
ARCOBALENO


I miei segreti d’amore li scrivo nelle poesie perchè so che lui non le leggerà mai!
RITA