45583 – ACCOGLIENZA CHE CURA

45583 – ACCOGLIENZA CHE CURA
Sostieni anche tu CasaOz

Fino al 13 aprile invia un sms da € 2 o fai una chiamata da rete fissa di € 5/10 al 45583 e sostieni CasaOz, associazione onlus di Torino.  CasaOz offre accoglienza, sostegno e assistenza alle famiglie e ai bambini che vivono l’esperienza della malattia, e offre ospitalità a chi viene da fuori Torino per far curare i propri figli presso gli ospedali della città.  A oggi si sono registrate più di 70.000 giornate di quotidianità che cura offerte a bambini e loro familiari provenienti da oltre 40 paesi nel mondo.

Con i fondi raccolti con la campagna La generosità è una ricetta buonissima CasaOz potrà continuare a offrire residenzialità e accoglienza alle famiglie che giungono a Torino dall’Italia e da tutto il mondo per curare la malattia di un figlio presso strutture ospedaliere.  In CasaOz le famiglie possono vivere in un ambiente organizzato ed accogliente che favorisce i fattori di resilienza dell’intero nucleo familiare.
#generositàricettabuonissima #quotidianitàchecura

Inoltre Ogni aiuto per fare passaparola e divulgare la campagna è davvero prezioso!

È possibile sostenere l’attività dell’associazione anche con il 5 x 1000 o erogazioni liberali.
Per saperne di più casaoz.org