AVVISO DI RICERCA
7
Mar

AVVISO DI RICERCA PER IL REPERIMENTO DI SPONSORIZZAZIONI PER L’EDIZIONE 2019 DEL SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO DI TORINO

In relazione alle indicazioni disciplinate dall’art. 19 del D.lgs 50/2016 e s.m.i si porta a conoscenza dei soggetti interessati che è attivata una ricerca di manifestazione di interesse mirata a ricercare sponsorizzazioni tecniche relative al Salone Internazionale del Libro di Torino per l’anno 2019.

Tutti i soggetti interessati potranno presentare una manifestazione di volontà per contribuire a sostenere il Salone Internazionale del Libro di Torino mediante servizi.
In particolare, la manifestazione di interesse dovrà essere presentata mediante istanza, validamente sottoscritta ai sensi dell’art 38 del D.p.r. 445/2000 e s.m.i., indirizzata al Presidente della Fondazione Circolo dei lettori e inviata presso la sede della Fondazione sita in Via G.Bogino 9 – Torino o in alternativa trasmessa a mezzo pec all’indirizzo info@pec.circololettori.it.

La Fondazione si riserva in ogni caso di non accettare sponsorizzazioni per motivi di opportunità quali ad esempio:

– pubblicità lesive all’immagine della Fondazione;
– pubblicità lesive della dignità della donna, nonché immagini che possano associarsi a maltrattamenti e/o alla violenza sugli animali;
– messaggi incompatibili con il Salone Internazionale del Libro di Torino;
– messaggi offensivi, incluse le espressioni di fanatismo, razzismo, odio o minaccia o comunque lesive della dignità umana.

Informazioni specifiche potranno essere richiesti agli uffici della Fondazione Circolo dei lettori al numero 011/4326827 o tramite indirizzo mail info@circololettori.it.

Nel caso in cui non dovessero pervenire istanze o manifestazioni di volontà da parte dei soggetti interessati, la Fondazione si riserva comunque di procedere mediante ricerca diretta di sponsorizzazioni.