Formazione per i Volontari per la lettura

i giovedì 04 e 18 aprile e lunedì 06 maggio ore 19.30-21.30

Sono previste tre giornate di formazione per i Volontari per la lettura affinché siano pronti, da diversi punti di vista, alla bellissima esperienza che li aspetta: prendersi cura delle persone e alleviarne la solitudine attraverso la lettura.  Operano, infatti, nei luoghi della malattia, gli ospedali, con il progetto Pagine in corsia, inserito nel programma del Salone OFF del Salone Internazionale del Libro di Torino, leggendo per e con i degenti, per creare situazioni di dialogo e svago, di chiacchiera intorno ai libri e alle storie.

→ giovedì 04 aprile ore 19.30-21.30 _ con Gianni Bissaca, attore, autore e regista
→ giovedì 18 aprile ore 19.30-21.30 _ con Gianni Bissaca, attore, autore e regista
→ lunedì 06 maggio ore 19.30-21.30 _ con Giuseppe Scarso, psichiatra e psicoterapeuta

per partecipare è necessario scrivere a volontarilettura@circololettori.it