IncanTo. Torino città di prestigio

6, 7, 8, 9 dicembre 2013

INCANTO

Città magica per eccellenza, Torino diventa capitale dell’illusionismo con IncanTo. Torino Città di prestigio, rassegna di magia per tutti, grandi, piccini, maghi professionisti, amtori, studiosi e curiosi. Incontri con i maggiori artisti italiani, spettacoli in piazza, numeri di close up per le strade, laboratori per scuole e bambini e Gran galà finale, per scoprire un mondo misterioso in cui l’impossibile si fa possibile e la fantasia prende il sopravvento.

Consulenza artistica Arturo Brachetti, con Carlo Bono, Marco Aimone e Mariano Tomatis

Scarica il programma della rassegna in formato PDF

Crediti

Il progetto è realizzato da il Circolo dei lettori, Regione Piemonte, Città di Torino, Teatro Regio in collaborazione con Circolo Amici della Magia, Arte Brachetti; main sponsor Galup, Banca Generali; sponsor Centro Gioco Educativo, Sisvel Technology, Teleweb; la via della Magia è realizzata grazie al contributo di Caffè Vergnano, Guido Gobino e Pastificio Defilippis; partner tecnici Calabrese Autogru, il Catering.net, Mirafiori Motor Village, Quarta Rete. Si ringrazia Starhotel Majestic.

L’evento fa parte del programma A Torino un Natale coi fiocchi della Città di Torino realizzato grazie al contributo di Iren Energia, Fondazione CRT e Camera di Commercio, Industria e Artigianato di Torino.

Il bookshoop è a cura di Libreria Therese – Profumi per la mente

Info

L’ingresso agli incontri è gratuito, fino a esaurimento posti, tranne dove diversamente indicato. Per alcuni eventi è prevista la distribuzione di un tagliando d’ingresso a persona un’ora prima dell’inizio. I possessori di Carta Entusiasmo possono prenotare al numero 011 4326827.
Laboratori per bambini e scuole: l’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria.
La camera delle meraviglie: le visite guidate sono a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria.
Gran galà di magia: biglietteria presso il Circolo dei lettori e online su circololettori.it/grangaladimagia.

Press

Cartella stampa IncanTo 2013 (2.1 mb)
Contenuti: comunicato stampa, pannel loghi, testi di Regione Piemonte, Arte Brachetti, Galup e Banca Generali.


[ic_add_posts category=’incanto_13′]