Maison Musique Area

Un nuovo spazio di cultura ed enogastronomia a Rivoli

Aggregazione, intrattenimento, servizi e un rinomato ristorante nella suggestiva cornice del complesso architettonico dell’ex mattatoio di via Rosta 23, Rivoli.  Questa è la nuova Maison Musique Area, dove “Area” sta a significare la pluralità di linguaggi con cui si esprime il nuovo progetto culturale e le molte attività che la location accoglie.

Affidata per volere della Regione Piemonte e Comune di Rivoli alla Fondazione Circolo dei lettori, Maison riparte con un calendario di eventi letterari e musicali, un palinsesto di spettacoli teatrali e di attività di formazione e intrattenimento che si arricchiscono con la collaborazione delle istituzioni culturali rivolesi.

Alla programmazione coordinata dal Circolo dei lettori si affianca una rinnovata offerta di servizi di ristorazione, catering e cocktail bar, per accogliere anche le richieste di privati e aziende che vogliano usufruire degli spazi per meeting e convention, ma anche celebrare anniversari, matrimoni e ricevimenti.

Maison Musique Area comprende, infatti, il ristorante In Famiglia forte di una cucina che unisce tradizione e innovazione.In Famiglia è lo chef Mario Ferrero, già stella Michelin presso il ristorante Bontan di San Mauro Torinese, lo chef Massimo Camurati e la sommelier Laila Mannino.Il ristorante cura inoltre il servizio catering e il cocktail bar abbinato agli eventi, oltre al programma Custom Food, progetto di e-learning sviluppato con una originale serie di appuntamenti dedicati al mondo della personalizzazione artigiana applicata a vari ambiti, a cominciare dal cibo.

La Opening Night della stagione culturale è fissata martedì 30 ottobre ore 21.

Per informazioni sugli eventi in programma a Maison Musique Area
Fondazione Circolo dei lettori, via Bogino 9, Torino