Torino Digital Days

da mercoledì 6 a sabato 9 febbraio

4 GIORNI SPECIALI, UNA NUOVA PROSPETTIVA SU TORINO

I Torino Digital Days, una speciale rassegna a porte aperte realizzata grazie alla collaborazione tra pubblico e privato, svelano il cuore digitale della città, creando occasioni di incontro, conoscenza e momenti di riflessione sulla trasformazione digitale.
Digital is Real è il tema dei Digital Days.  Perché il digitale entra nella vita delle aziende e delle persone e ne modifica le dinamiche.  Scopriremo assieme come l’evoluzione digitale sta cambiando il nostro modo di approcciare diversi temi: salute, welfare, comunicazione, città, cultura, mobilità, kids.

appuntamenti al Circolo dei lettori:

mercoledì 6 febbraio ore 18.30
WACKY WEAPON – EXPERIENCE
Digital is Real?
by Wacky Weapon

giovedì 7 febbraio ore 18.30
TINY BULL STUDIOS – EXPERIENCE
Crafting Games – Scelte, tecniche e filosofia tra avventure testuali e VR.Mostra, Talk, Dj Set
by Tiny Bull Studios

venerdì 8 febbraio ore 18.30
CLUB DELLA COMUNICAZIONE PRESENTA @THREE PASSEGERS
(Not) a postcard from Iceland – un Instagram documentario