Una cerchia ristretta di lettori per vocazione e professionisti per dovere che sostiene e promuove la cultura.

Tra le migliaia di frequentatori della Fondazione esiste una cerchia ristretta, esclusiva e particolarmente importante di lettori per vocazione e professionisti per dovere che, con impegno e passione, sostengono e promuovono la cultura.
Sono i Cento per Cento Lettori, l’associazione, presieduta da Gianni Dotta, che partecipa alla vita della Fondazione offrendo idee e contenuti e che gode di particolari privilegi.
Se fai parte dei Cento per Cento Lettori puoi:

• prenotare un posto nelle prime file per assistere agli appuntamenti in programma
  • intervenire a incontri esclusivi in cui confrontarsi su arte, storia, musica, psicologia, fisica, filosofia, salute, cinema, teatro
  • partecipare a momenti esclusivi con protagonisti della cultura
  • usare gratuitamente una volta l’anno una sala di via Bogino
  • usufruire di sconti e riduzioni
  • ricevere newsletter settimanali

La quota associativa annuale è di € 500 per l’iscrizione singola e di € 750 quella di coppia.

info segreteria@circololettori.it